0

Wizzair Flexible Travel Partner: prenotabili fino a 10 posti con un solo nome

Wizzair Flexible Travel Partner

Torniamo a parlare della compagnia low cost ungherese che, dopo il cambio di politica per quel che concerne i bagagli (leggi qui), torna a far parlare di sé grazie alla Wizzair Flexible Travel Partner. Di cosa si tratta? Te lo spiego immediatamente, perché è una novità abbastanza interessante.

Wizzair Flexible Travel: cos’è questa novità?

La novità di quest’oggi (la notizia è stata data qualche ora fa) è che ora Wizz Air permette di prenotare fino a un massimo di 10 posti con un solo nome. Ti stai chiedendo a cosa serve? Se si desidera acquistare un tot di posti anche se non si ha ancora la certezza di quelli che saranno i propri compagni di viaggio, si risparmia il costo del cambio di nome nel caso in cui qualcuno cambi idea o sia impossibilitato.

bagaglio a mano Wizzair

Naturalmente, nel momento in cui si procede con il check in online Wizzair chiede i nomi di ciascun passeggero, che non potranno essere modificati. La novità appena annunciata, l’opzione Flexible Travel Partner, quindi, permette di assicurarsi le tariffe migliori con largo anticipo, anche se si hanno ancora delle incertezze rispetto al viaggio. Il costo del servizio è di 10 euro a passeggero e, come detto, in fase di prenotazione si potrà utilizzare solo un nome per bloccare sino a un massimo di 10 posti in totale, ossia 9+1.

 

Nel comunicato stampa di Wizzair si legge quanto segue:

«La flessibilità sta diventando sempre più importante durante la pianificazione di viaggi, sia di lavoro che di piacere. Con il nostro nuovo servizio i clienti possono scegliere i loro compagni di volo fino all’ultimo minuto, assicurandosi al contempo le tariffe più basse possibili».

Una vera novità, quindi, questa Wizzair Flexible Travel Partner. Cosa ne pensi? Ne approfitterai? Potrebbe essere molto interessante per tutti quelli che sono soliti viaggiare in gruppo e che, sino all’ultimo, possono avere qualche cambiamento in corso.

TripAndLove

Classe 1983, scrivo sul web da quando non era di moda. Amante del blogging, dei social e dei viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *