IL BLOG

Sono Serena, classe 1983. Nella vita sono una web content editor e questo potrebbe spiegare perché questo blog di viaggi. Eppure, ve lo assicuro, non è sufficiente.

La storia del mio blog di viaggi

E allora, perché? Perché più che l’amore per i viaggi, mi ha spinto la necessità di parlarne. Aprendo questo blog voglio parlare del viaggio a 360°, sperando di riuscire nell’intento di essere utile a qualcuno. Del resto, come dico sempre, non si viaggia solo con un aereo, con un treno, con l’auto, col bus…si viaggia anche, e soprattutto, con la mente. Anzi, tutto inizia proprio da lì.

Stuzzicare la fantasia e infondere una voglia: l’obiettivo principale di questo spazio vuole essere proprio questo. Del resto, viaggi e web sono sempre stati la mia passione. Scrivo per lavoro dal 2010, ma sono presente sul web da un bel po’ di anni prima. Viaggio da quando sono bambina, prima con i miei genitori, poi in compagnia, poi da sola e ora in coppia.

Amo condividere con gli altri ciò che so e ciò che mi piace e, proprio per questo, eccomi qui.

Di cosa parla il mio blog di viaggi

In Trip and Love parlo di viaggi fatti in prima persona, di viaggi che sto programmando, cerco di dare delle dritte a chi vuole viaggiare, condivido quello che so. Insomma, questo è una sorta di diario di viaggio.

Su Trip and Love troverai:

  • Diari di viaggio
  • Rubriche di viaggio
  • Dritte utili

e molto altro ancora. Non resta che seguirmi.