2

Volotea da Bari: tre nuove tratte in apertura

volotea da bari

Le tratte Volotea da Bari arriveranno a essere 22. Proprio di queste ore la notizia che la compagnia low cost ha deciso di implementare 3 nuove destinazioni dallo scalo pugliese.

Aumentano, così, i voli economici da Bari che ora potranno raggiungere anche Cefalonia, Spalato e Lione. Sono proprio queste tre le nuove tratte Volotea da Bari.

Cefalonia, Lione e Spalato: ora raggiungibili grazie a Volotea da Bari

Tra qualche mese saranno definitivamente aperte le tratte Bari-Lione, Bari-Spalato e Bari-Cefalonia che sono state annunciate oggi. Grazie a Volotea si potrà viaggiare anche in queste città sfruttando dei voli a basso costo.

Francia, Grecia e Croazia non sono mai state così vicine per chi parte dalla Puglia. Proprio oggi la compagnia ha messo in vendita 461.000 biglietti per tutte le 22 destinazioni coperte. Tra queste, ben 20 sono in esclusiva dall’aeroporto di Bari Palese.

Bari-Lione Volotea

La tratta Bari-Lione sarà attiva a partire dal mese di Aprile. Sono previsti, almeno al momento, due voli settimanali. Nello specifico, il volo ci sarà di lunedì e giovedì.

Bari-Spalato

La tratta Bari-Spalato sarà attiva dal mese di Luglio con un solo volo al settimana, che verrà operato il mercoledì dallo scalo di Bari-Palese.

Bari-Cefalonia

Anche la tratta Bari-Cefalonia sarà attiva a partire dal mese di Luglio, con un solo volo a settimana, operato anch’esso di mercoledì.

Non resta, quindi, che decidere la prossima meta da raggiungere dallo scalo barese per andare alla scoperta di nuove città molto interessanti.

I voli low cost permettono di raggiungere delle nuove mete in tutta Europa e, pertanto, è un bene che l’offerta sia di Volotea che di altre compagnie venga intensificata. Raggiungere le mete di proprio interesse non sarà, quindi, così difficile. In vista dell’estate, i voli per Cefalonia e quelli per Spalato possono essere molto interessanti per gli amanti del mare. Un’occasione da non perdere partendo con Volotea da Bari.

TripAndLove

2 Comments

  1. Non ho mai viaggiato con la compagnia Volotea, ma ho letto recensioni non tanto positive. Comunque è interessante leggere di queste nuove tratte… essendo poi economiche, uno è invogliato a scoprire nuove destinazioni 🙂 Lione e Spalato da tempo le vorrei visitare… Per quanto riguarda Lione mi conviene raggiungerla in auto (vivo nel nord Italia), mentre per Spalato ho visto che ci sono dei traghetti che partono da Pescara, dove ho una casa essendo mia mamma originaria abruzzese… casomai coglierò qualche buona offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *