0

Offerta voli Ryanair: a breve riapriranno molte tratte

offerta voli ryanair

Molti si chiedono quando sarà possibile usufruire di una nuova offerta voli Ryanair. In questi mesi difficili, di voli bloccati e di frontiere chiuse, i viaggiatori hanno sofferto non poco. Quella che stiamo per dare potrebbe essere una buona notizia per molti.

La compagnia aerea low cost ha dichiarato che è pronta a rimettere in pista i suoi aerei e riaprire il 40% dei collegamenti. Quando? Il 1° Luglio 2020.

In questo modo Ryanair passerebbe dai 30 voli al giorno che assicura al momento a quasi 1000.

Ryanair desidera riprendere la sua attività in vista delle vacanze estive anche se, come è facile intuire, sono tanti gli interrogativi da porsi.

Quali mete sarà possibile raggiungere? Probabilmente questa racchiude tutte le domande che ci stiamo ponendo in questo momento. Si dovranno inevitabilmente fare i conti con le possibili limitazioni dei viaggi decise dai governi UE.

Quello che è certo, almeno al momento, è che sui voli Ryanair ci sarà l’obbligo della mascherina e, prima dell’imbarco, sarà obbligatoria la misurazione della temperatura corporea.

Regole per volare con Ryanair dal 1° Luglio 2020

Il controllo sui passeggeri dovrà necessariamente farsi più stringente. Per questo motivo il personale di bordo dovrà chiedere a tutti i passeggeri di indossare le mascherine e di palesare con anticipo la volontà di andare in bagno così da evitare possibili assembramenti.

A tutti i passeggeri verrà somministrato un modulo nel quale si dovranno indicare dei dati sulla durata del viaggio e si dovrà inserire l’indirizzo del proprio alloggio. Queste informazioni dovranno essere consegnate ai governi europei al fine di monitorare le misure di isolamento dei passeggeri.

Il check in online diventerà obbligatorio e la carta di imbarco potrà essere scaricata direttamente sullo smartphone. Non si potranno utilizzare i contanti per acquistare beni o cibo sull’aereo. I passeggeri dovranno disinfettarsi le mani con costanza.

Cosa accadrà e quale sarà l’offerta voli Ryanair da qui ai prossimi mesi? Lo scopriremo.

TripAndLove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *