Black Friday Ryanair e non solo: sconti delle compagnie aeree

black friday ryanair

Inizia il periodo più pazzo dell’anno, il Black Friday si avvicina! Sebbene il vero giorno consacrato al Black Friday sia venerdì, in molti hanno deciso di estendere il periodo e, perciò, ecco gli sconti delle compagnie aeree. Partiamo dal Black Friday Ryanair, da sempre uno dei più attesi.

Black Friday Ryanair: cosa ci aspetta

Anche quest’anno, la compagnia low cost irlandese, che è da qualche mese nell’occhio del ciclone a causa di cancellazioni di voli, ritardi, disagi ai passeggeri (e non solo), ha deciso di proporre degli sconti!

Black Friday Ryanair

Nonostante tutto, il Black Friday Ryanair è molto atteso, perché gli sconti previsti sono davvero interessanti! In questo 2017, con il ciclone che ha investito il vettore low cost, quest’ultimo ha deciso di fare le cose in grande e di proporre una settimana di Black Friday. Avremo, quindi, 7 giorni a disposizione per trovare i voli e le offerte che fanno al caso nostro. I prezzi? Naturalmente tagliati, in qualche caso anche abbastanza drasticamente. Ma non finisce qui, perché ci sono anche sconti del 20% sui bagagli acquistati. Insomma, Ryanair punta a vendere anche i servizi, facendo leva proprio sulla potenza degli sconti.

Gli sconti cambiano di giorno in giorno e le tariffe partono da circa 4,99 euro. Il mio consiglio? Tieni sott’occhio il sito ufficiale Ryanair se non vuoi perdere qualche succulenta offerta.

Black Friday: le altre offerte

Anche le altre compagnie hanno lanciato una campagna sconti in previsione del Black Friday. Ad esempio, fino al 30 Novembre, ci saranno anche gli sconti Easyjet, che offrirà il 30% su oltre 500mila posti! Anche in questo caso, tante le tratte interessate e il consiglio è sempre lo stesso: monitora il sito, per approfittare dell’offerta più consona alle tue esigenze.

Anche eDreams partecipa al Black Friday. Tuttavia, in questo caso, non si tratta di una compagnia aerea ma di uno dei siti più noti e utilizzati per andare a prenotare i propri viaggi. Qual è lo sconto previsto e quali sono le condizioni? Presto detto! Le offerte eDreams partono alle 00:00 del 24 Novembre 2017 e si prevede uno sconto del 20%.

Black Friday Ryanair

Ti terrò costantemente informato in merito ad altre offerte e iniziative per il Black Friday e anche per il Cyber Monday. Nel frattempo, ti ricordo che ci sono anche gli sconti Amazon: che sia il momento ideale per acquistare la valigia perfetta?

Hai trovato il tuo volo grazie al Black Friday Ryanair o di altre compagnie? Ti ricordo che qui hai a tua disposizione uno sconto Booking da 15 euro.

 

2 Risposte a “Black Friday Ryanair e non solo: sconti delle compagnie aeree”

  1. Ho già comprato il mio primo volo Ryanair ad un ottimo prezzo, però non ci ho inserito il bagaglio! Magari do un’occhiata! Easyjet purtroppo ha tolto un sacco di tratte da Roma, uff 🙁

  2. Io sto aspettando, ma fino alla fine arriverà…Dove vai di bello?

Lascia un commento