Black Friday Volotea: 100.000 posti a 1 euro!

Black Friday Volotea

Arriva anche il Black Friday Volotea e anche qui l’offerta è di quelle allettanti. Dopo gli sconti Ryanairarrivano anche quelli dell’altro vettore, noto nel nostro paese per i voli low cost.

Black Friday Volotea: scopriamolo insieme

Ti stai chiedendo cosa offre la compagnia? L’offerta è, senza dubbio, di quelle molto interessanti. Si parla di 100.000 posti a 1 euro, messi a disposizione fino al 24 Novembre 2017.

Come si legge sul sito ufficiale Voloteail costo va inteso a tratta e l’offerta è valida per volare sino ad Aprile 2018. Un’occasione da cogliere al volo se desideri prenotare qualche city break da qui ai prossimi mesi.

Ecco, quindi, che dopo Ryanair ed Easyjet, anche Volotea ha voluto festeggiare il Black Friday che, da qualche anno a questa parte, è sinonimo di sconti e grandi affari anche nel nostro paese e nel resto d’Europa e non solo negli Stati Uniti, dove è nata la tradizione. Si tratta, talvolta, di grandi sconti (come in questo specifico caso), che vanno colti al volo, dato che si tratta di offerte molto limitate nel tempo. C’è chi le estende per una settimana e chi, invece, le fa durare solo qualche giorno. Quello che conta è, comunque, che chi ama viaggiare ha a sua disposizione un bel po’ di occasioni per farlo a dei costi ridotti e accessibili più o meno a tutti.

Una spinta in più per partire, questo Black Friday e, del resto, ci sono così tante offerte in giro che è impossibile non provare a usufruire di questa o di quella. Interessante, quindi, anche la politica di Volotea, vettore che da qualche anno si sta facendo largo in Italia e che offre diverse tratte da molti aeroporti nazionali e internazionali.

Corri sul sito e prova a prenotare il tuo posto a 1 euro: un affare così non si ripete facilmente!

Lascia un commento