Viaggi primavera 2018: le migliori mete!

viaggi primavera 2018

Sono certa del fatto che una delle domande che verranno poste di più da qui ai prossimi giorni concernerà i viaggi primavera 2018! Sei in cerca di idee? Marzo è arrivato e, con esso, anche la voglia di partire e staccare un po’ la spina. Del resto la primavera, con le sue temperature miti, è il periodo migliore per visitare ed esplorare posti nuovi. Sì, ma quali?

Ok, ok…come sempre la risposta tutti non vale e allora ho pensato a qualche consiglio per te. Quali? Lo scopriamo subito.

viaggi primavera 2018

Le migliori mete per i viaggi primavera 2018

Dove andremo in questa primavera che sta per arrivare? Le mete ottimali sarebbero davvero tante, ma di sicuro alcune sono più belle di altre in questo periodo.

viaggi primavera 2018

Iniziamo dalla Francia e no, non ti voglio consigliare Parigi (che è pur sempre una meta da prendere in considerazione, in tutte le stagioni), bensì la Costa Azzurra che, soprattutto nel periodo primaverile, si veste di un fascino assolutamente tutto da scoprire. Qualche dettaglio per convincerti a partire? Si tratta di una delle mete ideali per coppie, ma non solo; in primavera le temperature sono comprese tra i 17 e i 22 gradi e tutto è in fiore. Un vero incanto.

viaggi primavera 2018

Altra meta imperdibile durante il periodo primaverile è, naturalmente,  Amsterdam . La città dei tulipani e dei canali, si sta per vestire a festa e si prepara ad accogliere i tantissimi turisti che la affollano in questi mesi. Meta ideale per tutti, per i più giovani, per gli amanti dell’arte, per coloro i quali vogliono fare un viaggio alternativo. Temperature comprese tra i 15 e i 20 gradi e possibilità di voli low cost da moltissimi aeroporti italiani!

viaggi primavera 2018

Se preferisci una vacanza al mare in primavera, allora ti consiglio Malta. Si tratta di una meta ideale per coppie e per gruppi e, con un pizzico di fortuna, si possono trovare temperature superiori ai 25 gradi. La bellezza di La Valletta, poi, da sola vale il viaggio. Provare per credere!

viaggi primavera 2018

 

Inutile suggerirti la Spagna, vero? O forse è il caso che io lo faccia, consigliandoti  Siviglia  e tutta l’Andalusia. Non c’è bisogno di fare tante presentazioni a questi posti da favola, ma di sicuro ti consiglio di andarci in primavera, il momento migliore per godere di un clima mite e non troppo caldo. Non perdere l’occasione di una visita all’Alcazar di Siviglia, che è tra le cose più belle che ci siano. Viaggio consigliato a gruppi, ma anche a coppie e temperature attorno ai 25 gradi: cosa si potrebbe volere di più?

Vuoi uno sconto sull’hotel? Te lo regalo! Con HotelsClick puoi avere il 5% di sconto su tutti gli hotel. Come? Clicca qui e inserisci il codice BOOKTHEWORLD (valido fino al 31 Marzo 2018).

2 Risposte a “Viaggi primavera 2018: le migliori mete!”

  1. Queste mete sono perfette anche per l’Autunno. La Costa Azzurra, per sempio, ora è davvero uno splendore. Da provare.

    1. Sono contenta che ti sia piaciuto il post 🙂

Lascia un commento