Passare il Natale a Stars Hollow è, senza dubbi, il sogno di tutti i fan della famosa serie Una Mamma per Amica. Da quest’anno realizzarlo sarà possibile.
Negli studi Warner Bros di Hollywood prenderà forma la città di Stars Hollow, la più amata del piccolo schermo, ed è subito magia.
Table of Contents
Come passare il Natale a Stars Hollow
Dal 21 Dicembre al 5 Gennaio 2020 negli studi Warner Bros verrà allestita la città di Stars Hollow, grazie alle scenografie originali della serie più amata di sempre.
Sarà possibile effettuare un tour guidato della città di Una Mamma per Amica e perdersi tra la casa di Lorelai, il diner di Luke e tutti i posti iconici della serie. Sarà proprio come vivere lì per qualche ora, assaporando la magia del Natale in un modo davvero speciale.
Saranno esposti gadget originali, si potranno acquistare i cibi cult della serie: insomma, sarà tutto quanto più reale possibile.
Un’opportunità da non perdere, quindi, per chi ama la serie e la ricorda ancora con tanto affetto.
Il sito ufficiale Warner Bros riporta tutte le informazioni utili per organizzare il tour.
Come organizzare il tour di Stars Hollow
Si può fare un giro per le strade della cittadina e respirare la stessa aria delle Gilmore Girls dal 21 Dicembre, giorno in cui il villaggio verrà inaugurato, al 5 Gennaio 2020, giorno della chiusura.
Il biglietto per Stars Hollow è acquistabile online sul sito ufficiale Warner Bros e ha un costo di 63$. Il prezzo scende a 59$ per i bambini di età compresa tra gli 8 e i 12 anni. C’è la possibilità di fare il tour in inglese, francese, mandarino e spagnolo.
Ai bambini sotto gli 8 anni non è consentito l’ingresso, mentre tra gli 8 e i 12 anni possono entrare solo se accompagnati.
Cosa vedere ai Warner Bros Studios di Hollywood
Oltre al villaggio che riprende Stars Hollow e le sue fantastiche scenografie, i Warner Bros Studios meritano una visita anche senza l’occasione che si è presentata questo Natale.
Del resto, si tratta di una vera e propria full immersion nel mondo del cinema e delle serie che più amiamo in assoluto. Tra le cose che si possono visitare in uno dei tanti tour proposti c’è il famosissimo Central Perk, la caffetteria di Friends che è un posto ormai iconico per gli amanti di una delle serie più amate e seguite in tutto il mondo.
Vari tipi di tour Warner Bros Studios Hollywood
Tre i tipi di tour previsti:
- Studio Tour
- Classic Tour
- Deluxe Tour
Lo Studio Tour ha una durata di 3 ore, mentre gli altri due, che sono un po’ più completi, sono anche più lunghi.
Ci si muove con le classiche navette degli Studios, che tutti conosciamo e si va alla scoperta di scenografie utilizzate per le più importanti e amate serie televisive, per programmi molto popolari e per molto altro ancora. Un viaggio nei ricordi e tra i luoghi che hanno caratterizzato intere epoche.
Cosa si può vedere in questi tour? Di tutto, veramente di tutto. Alcuni degli studi che si vanno a visitare sono quelli che vennero utilizzati per Batman, Friends, 2 Broke Girls, Casablanca e Gilmore Girls. Insomma, un tuffo nel passato che vale la pena fare almeno una volta nella vita.
Inoltre, viene data la possibilità di visitare anche dei musei che sono ispirati ad alcuni dei personaggi cult. Impossibile perdersi quello di Batman, quello di Harry Potter, tra i più recenti, quello di Bugs Bunny e così via.
Come arrivare ai Warner Bros Studios
Se si sceglie di raggiungere gli Studios con mezzi pubblici si deve sapere che dal centro di Los Angeles partono bus e metro che fermano proprio in zona.
Se si domanda come arrivare agli Studios in auto si deve sempre considerare il traffico di una città come Los Angeles. Dato che si consiglia di essere in loco un po’ prima dell’inizio del tour, si devono calcolare bene i tempi così da non rischiare di fare tardi.
Buongiorno ❤️,siamo in milioni che aspettano il continuo di Gilmore girls 😍,si potrebbe creare l’inizio come nell’ultima sessione per poi proseguire come le altre stagioni …sarebbe bellissimissimo 🤩🤩🤩 e di sicuro un enorme successo visto che in tutto il mondo stiamo aspettando la nuova e formidabile serie ❤️❤️❤️
Ciao Alessandra, hai proprio ragione: siamo in tantissimi ad aspettare una nuova stagione. Chissà 🙂