0

Le migliori mete per Capodanno 2018 in Europa

Mete per Capodanno

Quali sono le mete per Capodanno 2018? Vediamo cosa hanno preferito gli italiani che hanno intenzione di rimanere in Europa per festeggiare la fine di questo anno.

Come ogni anno, tante sono le liste delle mete preferite per Capodanno ed è sempre molto interessante capire in che modo cambiano, anno dopo anno, le scelte dei viaggiatori che amano festeggiare in viaggio.

Mete per Capodanno 2018: i consigli

Hai ancora qualche indecisione? Non è mai troppo tardi per prenotare un viaggio last minute per Capodanno. Questa lista fa proprio al caso tuo, specialmente se sei alla ricerca di idee.

Mete per Capodanno

Partiamo dalle mete low cost per Capodanno. Tra le più gettonate ci sono anche quest’anno Cracovia, Budapest e Praga, che sono tre città dell’Est Europa che, specialmente in questi ultimi anni, stanno ricevendo sempre più le attenzioni dei viaggiatori. Pertanto, se si desidera essere all’estero per Capodanno senza spendere un patrimonio, queste tre città sono sempre in cima alla lista delle preferenze.

Tra le mete low cost troviamo, a sorpresa, anche Berlino e altre città della Germania come Colonia e Stoccarda, che sono bellissime nel periodo natalizio.

Naturalmente, spostandoci su mete non propriamente a basso prezzo, troviamo anche Londra, Parigi e Barcellona, tre città iconiche, da sempre scelte come mete per Capodanno da giovani e meno giovani, soprattutto alla luce del fatto che sono sia belle, che divertenti che, soprattutto, romantiche e ideali anche per i viaggi di coppia. 

Per i più giovani, invece, ha spopolato il Capodanno ad Amsterdam, meta che è stata richiestissima proprio da chi ha intenzione di divertirsi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Tra le mete più scelte risultano esserci anche Marsiglia, Bucarest (altra meta low cost, che consiglio assolutamente di visitare) e Lisbona.

Queste sono, in linea di massima, le città più scelte per questo Capodanno 2018. Tu hai già fatto la tua scelta? Che città visiterai o vorresti visitare in questa occasione?

TripAndLove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *