Bari-Berlino Easyjet: la nuova rotta per l’estate!

Bari-Berlino Easyjet

Proprio nelle ultime ore è arrivato un annuncio che in molti attendevano da tempo: è stata aperta la tratta, per ora estiva, Bari- Berlino Easyjet. Interessante, vero?

Ti do tutte le informazioni in merito e una piccola chicca per completare un ottimo pacchetto vacanza!

Bari-Berlino Easyjet: le info utili

Bando alle ciance e passiamo alle notizie succulente, quelle che fanno la gioia di tutti i viaggiatori che vivono in prossimità di un aeroporto, come Bari Palese, che ancora non ti porta esattamente ovunque!

Il volo Bari-Berlino Easyjet sarà attivo a partire dal prossimo 3 Giugno 2018 e fino al 24 Ottobre 2018. Insomma, una tratta estiva che permetterà a tantissimi di noi di andare a vedere questa bellissima città!

Il nuovo collegamento Easyjet partirà dall’aeroporto di Bari e sarà diretto a quello di Berlino Tegel. Al momento i biglietti sono già in vendita, acquistabili sul sito del vettore.

I giorni di partenza? Ben 3: mercoledì, venerdì e domenica!

Una bella occasione, quindi, soprattutto se si considera che l’aeroporto di Berlino Tegel è molto vicino al centro città e, pertanto, si potrà risparmiare un bel po’ di tempo.

La chicca in più…

Conosci già EasyJet HolidaysTi dà la possibilità di acquistare, a dei prezzi veramente convenienti, degli ottimi pacchetti per le tue prossime vacanze! Tanti gli sconti sulle vacanze all inclusive ma anche sui soggiorni in città. Inoltre, molto spesso ci sono degli ottimi sconti pensati proprio per i clienti EasyJet che voglio approfittare di questo servizio per non avere pensieri.

Ti consiglio di fare un giro sul sito (che trovi cliccando qui) per trovare l’offerta più conveniente per le tue esigenze e per quelle di chi viaggia con te.

Berlino, così come tante altre mete, non saranno più inarrivabili perché si potrà risparmiare e viaggiare anche con budget abbastanza contenuti! Del resto, questa è una delle politiche di EasyJet da sempre.

Lascia un commento